top of page

Bell Suite Hotel e i Suoi SERVIZI

RECEPTION 24 SU 24

​

Saremo felici di informarvi su tutto e consigliarvi, da buoni romagnoli, il ristorante giusto per la sera, al mare o nelle nostre splendide e vicine colline.

​

​

PARCHEGGIO

 

L'hotel non dispone di parcheggio privato

Gli ospiti dell'hotel possono usufruire  di un'area parcheggio custodito a pagamento con sorveglianza 24/24 nelle vicinanze solo per il periodo estivo che va dal 1 giugno al 30 agosto.
Per i periodi restanti possibilità di parcheggiare di fronte all'hotel. In ogni caso saremo a vostra completa disposizione per evitare possibili disagi.

​

 

MULTIMEDIA

​

La nostra struttura completamente cablata con un sistema wifi che vi permetterà di collegarvi con il proprio account social.

TRASPORTI

​

Il Bell Suite Hotel ti aiuterà per tutte le informazioni riguardo i mezzi di trasporto.Non esitate a chiedere il nostro aiuto, saremo a vostra completa disposizione!

​

​

LA SPIAGGIA

​

L'hotel è situato sul lungomare di Bellaria, proprio di fronte al mare. Basterà affacciarsi dalle stanze o dalla veranda per assaporare la sua brezza.





​
 

PULIZIA DELLE CAMERE


La pulizia delle camere viene effettuata tutti giorni.
 

RISTORANTI CONVENZIONATI

 

L'Hotel è convenzionato con alcuni ristoranti della zona, situati sulle bellissime spiagge e nelle nostre famose colline.
 

bottom of page